30/08/2015 – House Natyon @ Castello di Montorio (VR)

11948562_10207404505896943_1314293634_o

Se vi chiedete cosa può succedere mettendo in un castello medievale una consolle ed affidarla ad alcuni tra i più importanti personaggi del panorama house italiano non potete mancare il 30 agosto (Domenica) all’appuntamento con House Natyon!

Caudio Coccoluto e Joe T. Vannelli, due massimi esponenti della musica house tricolore si affiancheranno a Giusy Consoly, Steve Mantovani, e con loro ci saranno Miss Wallace, Krisma, Paul Novi, e conf.

Nuove leve che si affiancano a mostri sacri  che hanno fatto dell’essere Dj con la “D” maiuscola un importante biglietto da visita a livello modiale.

All’interno del Castello di Montorio (VR), allestito per l’occasione con aree cocktail – bar e ristoro (gestite dalle attività locali, una sicurezza in quanto a qualità e prezzi popolari) è in corso di allestimento un dancefloor che si propone come quello delle grandi occasioni.

Il prezzo del biglietto di ingresso è di 25 euro con consumazione, e per 8 ore di dj set di questo livello, e no-stop sono un prezzo più che corretto.

Noi vi invitiamo, se vi è possibile a livello geografico, a prendere al volo l’occasione di poter godere di una selezione di dj e location di questo tipo, intanto aspettiamo curiosi il secondo appuntamento con “Il ritorno degli Ambasciatori”, promesso a breve

Per tutte le informazioni, sull’evento e su come raggiungere la location, potete visitare il sito del comitato organizzatore  www.housenatyon.it!