[A:RPIA:R] Showcase @ Lambretto Studios Milano – 19/02/2016

12742353_949570098412072_5681863620243243960_n

Tra queste pagine abbiamo avuto occasione di parlarvi di Petre inspirescu, Rhadoo, e Raresh, spendendo ottime parole e tessendo le loro lodi, ma per la prima volta abbiamo la grande occasione di parlarvi di un evento nel quale potremo ascoltare la musica di tutti e tre gli artisti insieme.

[A:RPIA:R] si presenta al pubblico di Milano con una formazione che vede coinvolti nello stesso evento i tre “grandi capi” dell’etichetta rumena che ha saputo spostare il baricentro della musica elettronica in Europa. Questo evento è frutto del lavoro di Frames, Subculture (le due organizzazioni che insieme conoscete come Sorgente Sonora) e Detroit Milano, che insieme al trio di producer e dj, vuole fare un regalo al pubblico che ha saputo dimostrare la sua ammirazione ed il suo amore per la loro musica.

L’evento, che musicalmente sarà speciale, verrà accolto da una location ugualmente speciale ed esclusiva: i Lambretto Studios: uno spazio che accoglie differenti arti e mestieri e sperimentazioni contemporanee. Questa struttura è uno spazio recuperato dalle spoglie della Milano industriale che appartiene al recente passato, e si presenta come una viva macchia blue nel contesto urbano “ordinario” che lo circonda.

Dreamrec ed Acca, due visual artist che non hanno bisogno di presentazioni, saranno i coreografi dell’evento, e si occuperanno di arricchire la performance musicale con i loro mapping.

Tutte le info sull’evento qui: LINK

Per acquistare gli ultimi ticket disponibli visitate questo link: LINK

 

Qui di seguito un player con una mini-selezione per pre-gustare la serata