Better Lost Than Stupid @ Social Music City -21/05/2016

       13235451_658131851010352_6270993535364080325_o

 

Better Lost Than Stupid si traduce in termini più familiari in quel trio composto da Matthias Tanzman, Davide Squillace, e Martin Buttrich.

Un progetto che vede coinvolti tre grandissimi nomi della techno mondiale, e che molto raramente si concede al pubblico o ad una organizzazione: una triade che si presta a performance back-to-back-to-back solo per grandi festival come il Creamfields, Sonar off, Electric Zoo, e quest’anno per la prima volta anche in Italia, per SMC.

Un’occasione unica per vedere cosa può accadere abbinando tre grandi talenti di questa caratura: Matthias Tanzman ha festeggiato qualche mese fa i 10 anni della sua Label Moon Harbour, Davide Squillace è tra gli italiani più ricercati dai maggiori club mondiali, e rimbalza quotidianamenete da una parte all’altra del mondo per raccogliere successi, mentre Buttrich è colui che ha creato Desolat, insieme a Loco Dice, e che ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards con il suo progetto jazz The Stoned Autopilot.

Ad aprire le danze ci saranno Silvie Loto, in rappresentanza di BPirch Control, e Marcello Carrozzi, dalla squadra del Wall Milano.

Dalle ore 23:00, aprirà le porte Amnesia Milano, che come di consueto ospiterà l’afterparty ufficiale, nel quale potremo continuare a godere di un Back to back con Davide Squillace e Matthias Tanzmann, con warm up di Stephan Esse.

Tutte le info sull’evento qui: LINK

Tutte le info sull’after party qui: LINK