Block: la novità del clubbing milanese apre le porte!

block

Abbiamo conosciuto lo spazio di Via Toqueville grazie a Take It Easy, cuore battente del clubbing orientato alla musica House per Milano e dintorni, e lo conosceremo sotto una nuova luce e con un nuovo nome.

Block è l’insegna sotto al quale si conferma il Sabato sera di Take It Easy, che vede ancora la coppia Bugsy e Fabio Alampi alla guida: squadra che vince non si cambia.

Con Block arrivano due importanti novità che contribuiranno a rendere più ricca ed ampia l’offerta del panorama milanese: il venerdi verrà affidato a diverse crew che operano da tempo sul territorio milanese, tra cui Reset!, Reibu, e Sobborghi.

Reset! è una realtà che opera da 10 anni divenata famosa grazie al suo Turbofunk ad alla sua capacità di rendere memorabile ogni evento; Reibu (parola che arriva dall’ingelsizzazione del termine usato in giappone per dire Rave) che proporrà una selezione di artisti internazionali legati al panorama micro house e minimal techno. Sobborghi, infine, è un progetto che nasce dal lavoro di Producers, djs e visual artists che proporrà una curata selezione artistica ispirata alle evoluzioni ed innovazioni delle avanguardie intenazionali, intrecciando la Club Music con la Uk Hardcore.

La domenica, invece, lascia spazio a Atlas: un format dedicato alla sperimentazione pura, in cui la musica diventa un viaggio cognitivo atto a segnare dei punti sulla topografia dei sensi.

L’invito è per la grande inaugurazione di Sabato 24 Settembre, con la serata di Take It Easy e con il suo staff.

Per tutte le novità, ed info sugli eventi seguite Block su Facebook mettendo “mi piace” sulla loro pagina ufficiale: LINK