Boiler Room @ Napoli – 10/12/2015

12278096_10205138090719519_373670504_n

Boiler Room è un marchio, un’istituzione nel mondo della musica elettronica come poche altre.

Un fortino inarrivabile ai più, considerato il fatto che le location vengono sempre tenute strette nel più segreto riserbo e che l’ingresso è solo su invito personale, visibile solo da “fuori”: un evento che ha fatto del contrasto tra multimediale e fisico il suo punto di forza.

Puoi seguirlo Live da ogni parte del mondo (a patto che ci sia una connessione ad internet), gratuitamente e senza limiti di tempo o pubblicità, ma non puoi andarci fisicamente: L’esatto contrario di quanto succede nel 99% dei casi in tutto il mondo: eventi magnifici, line up stellari, ma visibili solo da chi fisicamente è presente in quel posto in quel momento.

Un universo parallelo nel quale gli artisti ed il pubblico live si spostano in una dimensione diversa dal resto del mondo: questo succederà anche a Napoli questo Giovedi. Sappiamo quando, sappiamo la città, sappiamo chi suonerà, ma non sappiamo dove succederà….

…e si, non lo sappiamo nemmeno noi che ci saremo….

Markantonio, Joseph Capriati, Gaetano Parisio, Luigi Madonna e Fabio Folco saranno i sacerdoti di questa celebrazione della musica elettronica nella città della musica per eccellenza. Una Line Up tutta Campana, nella città che ha regalato al mondo i più famosi Djs italiani, nonché alcuni tra i Djs più famosi e rinomati a livello planetario.

Una scelta quasi romantica: dei djs che tornano a suonare da “guest star” nella loro città natale dopo che sono partiti per il mondo nel tentativo di realizzare il loro sogno.

Noi saremo li per raccontarvi com’è stato, e per portare a “casa” un paio di sorprese! Restate sintonizzati su queste pagine!

Il canale dal quale poter ottenere tutte le informazioni ufficiali è il seguente:

https://boilerroom.tv/session/napoli-joseph-capriati-markantonio-gaetano-parisio-luigi-madonna-flavio-folco/