Brame & Hamo @ Osservatorio Astronomico Dude Club – 20/02/2016

12671838_980546528657771_6533546996714859205_o (1)

Prende due giovani ragazzi con un’affinità naturale per la musica deepouse e portali a vivere a Berlino.
Dategli la possiblità di entrare in contatto con Dirt Crew e fai in modo che esca un EP: avrai così, in modo semplice, gli artisti che sono stati premiati come n.1 da Traxsource per la categoria Deep House!
Metteteli in contatto con quella che è la realtà più forte e promettente, se parliamo di Deephouse ed House, a Milano, ed otterrete l’appuntamento di cui vi parliamo e che si questo 20 Febbraio.
Stiamo parlando di Brame & Hamo ed OFC – Old Family Crew , che questo Sabato saranno i protagonisti dell’Osservatorio Astronomico del Dude Club.
Old Family Crew ci ha già dato prova di buon gusto nella selezione degli artisti, nella scorsa stagione ed in questa, e per il 20 Febbraio la scelta artistica non poteva che essere migliore.
Con alle spalle produzioni nei cataloghi di Heist Recording, Dirt Crew, e Defected, il duo è stato in grado di mettere solide fondamenta per una carriera musicale costruita su giri melodici campionati, bassi morbidi e ritmici, ed una particolare predisposizione verso i groove più danzerecci.
Il duo, che sta iniziando a farsi strada nel mondo del clubbing europeo, arriva a Milano e sarà in buona compagnia con i Sound Therapy (live), Nicholas Meyer, Dynamic Duo, e Leo Furioso!

 

Tutte le info qui: LINK

E qui di seguito il nostro player di Soundcloud con la playlist che raccoglie alcuni brani del magnifico duo!