Cosmo Festival, New Years Eve 2015 – Roma

Tutte le strade portano a Roma: così si diceva ai tempi del grande impero e cosi diciamo oggi, a distanza di più di 2000 anni, in vista del grande Festival che ci accompagnerà nel contare le ultime ore di questo 2015 e ci ospiterà quando daremo il “benvenuto” al 2016.

Prima di parlarvi degli artisti vogliamo dirvi che per la prima volta un festival viene concepito come una città nella città: 4 palchi diversi, collegati tra loro e con all’interno un’ampia zona pedonale, aree “lounge” per decomprimere, e tutti i servizi che potete desiderare durante un festival. Una città costruita dentro al quartiere che nel ’30 venne costruito per ospitare l’esposizione universale (l’equivalente di EXPO 2015, per noi giovani moderni), dove le linee squadrate delle monumentali costruzioni saranno sfondo dei set di alcuni tra i più importanti esponenti della scena Elettronica internazionale.

Quest’anno gli organizzatori di Cosmo hanno deciso di fare le cose in grande e presentare un elenco di artisti da far invidia a tutta Europa. Sui 4 palchi su sui si esibiranno simultaneamente i Djs potremo vedere:

 

Loco Dice

Tale Of Us

Chris Liebing

Ben Klock

Maceo Plex

Mind Against

Answer Code Request

Gary Beck

The Drifter

Jonas Kopp

Lory D

DJ Ralf

Carola Pisaturo

The Advent

Truss

Ed altri nomi verranno annunciati a breve!

 

Le line up dei 4 palchi verranno svelate il giorno prima dell’evento, e da qui a fine anno vi accompagneremo all’evento con alcuni contenuti speciali!

Per chi dovesse arrivare da fuori Roma vi consigliamo di leggere con molta attenzione le informazioni sul sito di COSMO NYE 2015, dove troverete anche le informazioni su COSMO VILLAGE, una soluzione in convenzione con l’organizzazione a favore dei partecipanti che ne hanno bisogno.

Tutte le informazioni ai seguenti link!

Pagina ufficiale COSMO (LINK)

Evento ufficiale su Facebook  (LINK)