Darius Syrossian e Frank Storm @ Amnesia Milano – 05/11/2016

14715562_10154395619311311_8806626524201150266_o

Amnesia Milano non vuole farci sentire troppo la mancanza dell’estate e del suono della magica isola di Ibiza. In questo inverno che stenta a decollare, il club milanese invece continua la corsa di una stagione ben avviata e che sta dando e raccogliendo grandi soddisfazioni.

Questo Sabato la consolle del locale meneghino ospiterà un duo che ha fatto del suono dell’isola spagnola una bandiera: Darius Syrossian e Frank Storm.

Il primo è uno dei simboli delle estati ibizenche: dopo essersi messo in luce nelle Tribal Session del Sankeys, si è guadagnato un posto tra i big con Do Not Sleep e lo ha confermato con la sua presenza tra i principali protagonisti del closing party dello Space; a cavallo tra house e techno sa bene come far decollare la dancefloor.

Frank Sorm è un gradito ritorno per la consolle di Amnesia, forte della presenza ad Unusual Suspects del Sankeys: un dj con il vizio di trasportare il suo pubblico grazie ad una selezione che mette il groove delle tracce selezionate al posto di comando.

Un’altra data da tenere in buona considerazione per le qualità artistiche e tecniche dei due artisti, e che riconferma il ruolo di “centro di interesse” dell’Amnesia per il panorama elettronico di livello internazionale.

Per tutte le informazioni visitate l’evento ufficiale di Facebook al seguente Link: LINK