Deephouseit Talent Mix – Joseph Attack

Joseph Attack, nato a Genova, fin da piccolo è affascinato da quel piatto nero che gira e produce musica, guardandolo con curiosità mistoa meraviglia. Si avvicina alla musica dance frequentando le discoteche della Versilia, (Imperiale, Duplè, Insomnia, Torquemada, KamaKama,Tenax…)
nel momento in cui esplodeva la tendenza in Italia.
Dalla Pista alla consolle il passo è breve. Affiancato da dj di fama internazionali come Roby J, Paolo Driver, Francesco Farfa, Sandro Vibot, gira i dischi nei Club di Genova, fino ad arrivare a discoteche piu grandi della riviera Ligure ( Thermae, Piscine dei casteli, Joy, Golden beach, Duplè, Eurofortezzafirenze ), dando sfogo alla sua creatività ed alla sua ricerca musicale, con il concetto che la musica è l’essenza della liberta, la musica non ha uno stile…Semplicemente la musica è Totale…
Momento decisivo per la maturità musicale avviene frequentando la kermesse “italian music conference “, sorella della manifestazione di Miami. Si confronta con dj internazionali, affacciandosi alla musica House, tech-House, a livello internazionale, passando poi per Ibiza ( Space, Privilage, Amnesia, Pachà) dove si apre un mondo di musica.

Con Roby j oltre all’amicizia, inizia un sodalizio musicale, oltre alla consolle, si entra in studio per realizzare i primi lavori discografici, imparando l’uso dei vari software. Collabora con la delectablerec, Spy rec, Prisma records, per approdare ora alla Housebeatrec e HBR rec.
Joseph definisce i suoi set Dark deep, dove la musica d’esser un viaggio tra le proprie emozioni, cercando di creare un feeling tra consolle e dancfloor.

Trackslist:
Deep Sector – Sleep in Tokyo
Steve Byrd – Jelly Babies
Nolga – C137 ( SilatBeksi remix)
Chris Carrier – Illusion
Antrim – In the wind
John Manhard – Which way to the bar
Spring reasonfeat. Groove tools – Travel in time
Plastikman – Plasticine
Dennis Cruz & Iuliano Mambo – LSD
9West – Broken
Kisk – Funkin on

https://soundcloud.com/joseph-attack-dj-new
www.beatport.com/artist/joseph-attack/88506