Dennis Ferrer @ Take It Easy Club – 16/04/2016

13020203_10153972801498819_918478072_n

La settimana del Salone del Mobile a Milano è anche la settimana dei party e delle grandi occasioni.
Take it Easy, organizzazione affermata e di riferimento nel panorama House milanese, contribuisce a rendere interessantissima la notte milanese presentando Dennis Ferrer.

Dj e producer di fama mondiale, Dennis si è sempre distinto per la sua capacità di cogliere per tempo le sfumature e le evoluzioni della musica house e farle sue, rendendosi sempre un fresco interprete del movimento house mondiale ed acquisendo anno dopo anno un ruolo di “influencer” musicale.

Un artista con il dono di saper far convivere diverse anime musicali e creare magiche alchimie dall’insieme di queste: dalla techno degli esordi, alle influenze black dei remix a Barbara Tucker, al rework in chiave deep di “The Cure & the Cause”, fino alle hit uscite sotto label come Defected e King of street Sounds. Attualmente membro ufficiale di Objectivity, porterà al pubblico milanese il suo set fresco e coinvolgente, nel quale potremo sentire miscelarsi le origini della musica house con le più fresche tendenze ed influenze.

Onere ed onore di un warm up cosi importante ricade su Fabio Alampi, resident e co-fondatore di Take it Easy: dj con un chiaro timbro techno, influenzato dalla corrente di Detroit e dai suoi suoni profondi ed ipnotici, può anche vantare una una produzione che ha occupato per diverso tempo la prima posizione della classifica techno su Decks e della quale ha ottenuto pareri favorevoli da personaggi come Ida Enberg, Maya Jane Coles, ed Adam Beyer; la sua seconda produzione invece vede un remix di Alan Fitzpatrick e la presenza nella compilation Watergate 013.

Una consolle decisamente importante, che vi consigliamo di tenere in grande considerazione come “finale” di questa Milano design Week 2016.

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/564671143709209/