Dustin Zahn @ Dance Calling – 18 Aprile 2015 – Asti

locandinaweb-510x721

La stagione Dance Calling ha fino ad ora spaziato nella sua programmazione da vere e proprie leggende della musica elettronica, a nuove promesse Italiane e Internazionali, passando da suoni house a suoni più techno, riuscendo sempre a infiammare la pista del Loft Club.
Ora è la volta di Dustin Zahn, e non possiamo nasconderci: lui è uno degli artisti techno più importanti e quotati sulla scena. Fondatore della label Enemy Records e nome di spicco di Drumcode di Adam Beyer, di cui fanno parte nome del calibro di Alan Fitzpatrick, Joseph Capriati, Ben Sims, Nicole Moudaber e moltissimi altri, ha presenziato a tutti i festival più importanti del mondo come Awakenings, Ultra Music Festival di Miami, il Movement di Detroit per non parlare delle sue performance in tutti i più importanti club del mondo. La qualità rimane altissima, ma a livello di prestigio è sicuramente il nome più importante della stagione di Dance Calling.
A fare gli onori di casa Raf Dask e Pier(aka esc), fan di vecchia data di quello che è un artista che sa come infiammare un dancefloor caldo come il quello del Loft Club.

✎ ingresso in lista 12 €, fuori lista 15 € – chiusura liste
ore 01.00
☎ info: 3281025336, 3887570559
▼ evento c/o Loft Club, Via Antico Ippodromo 3. Asti
▼ website: www.dancecalling.comwww.loftclubasti.com