Dynamic Showcase @Fabrique Milano – 15/04/2016

12976758_10153904899601311_7300137334013087078_o

Dire Dynamic Showcase vuol dire portare in una location la serata di una delle realtà più importanti della musica elettronica mondiale.

L’etichetta fondata dall’italiano Adriano Trolio ed un certo Solomun, è diventata in pochissimo tempo una delle realtà più rispettate del panorama internazionale, grazie alle produzioni, del party Solomun+1 che ha stregato Ibiza e del Dynamic Festival, che ha lasciato un segno indelebile ad Amsterdam, Berlino, Buenos Aires e Tel Aviv.

Uno showcase speciale, che arriva immediatamente in seguito ai festeggiamenti dei 10 anni di vita dell’etichetta che hanno letteralmente messo sottosopra Berlino.

Per la data di Milano, in occasione di Design Week Festival, Dynamic cala una mano pesante sul tavolo, e presenta il grande capo Solomun accompagnato dal Live di Johannes Brecht e dai pisani Undercatt!

Solomun è arcionoto per le sue performance musicali inimitabili: un dj poliedrico e visionario, capace di disegnare scenari musicali in continua evoluzione e di plasmare il dancefloor come pochi eletti sono in grado di fare.

Johannes Brecht è un altro componente forte della scuderia tedesca, che grazie alla sua passione per la musica elettronica e la sua preparazione musicale “classica” è sempre in grado di creare dei live nei quali il mondo della composizione si mescola a quello della ritmica.

I due giovanissimi Undercatt si presenteranno al pubblico di loro connazionali, facendo respirare del giovane talento e tenendo alto il nome dei Djs nostrani.

Il warm up è affidato ad Andrea Rango (Signal Hills), che in veste di responsabile della programmazione musicale di M2o, si preoccuperà di portare in temperatura il pubblico milanese prima delle guest.

Un evento unico nel suo genere, reso possibile da un team di professionisti unico e di livello altissimo: Elita,  Amnesia, Detroit, Sincronie, Loud Contact e Beck’s!

Nota di merito anche per i partners dell’evento: M2o, LG, e IED

Link all’evento di Facebook: LINK