Eli Vervein e Brothers Vibes @ Frames (Legend Club Milano)

Questo sabato, 20 Dicembre, al Frames, serata ospitata dal Legend Club di Milano, si esibiranno due artisti che sarebbe davvero un peccato perdersi, Eli Vervein e Brothers Vibes.

La prima è una dj di Zurigo che vanta una scena clubbing di tutto rispetto, oltre ai primati per la vivibilità. Eli è cresciuta artisticamente in questo fermento, nei club e nella locale Radio Lora con un suo show. Come dj rapisce con un sound caldo, deep house groovy e sensuale. Per le produzioni ha avviato nel 2012 la sua Tardis Records con Oscar Schubaq, partner anche per la prima uscita della label.

Brothers Vibes è un dj con skill da turntablist, adora i vinili, possiede una collezione immensa di 7″ e 10” iniziata dal padre amante di musica latina. Tony Rodriguez, questo il suo vero nome, crea set dal groove bollente con dischi ricercati ed è un producer molto prolifico, uscito su label come Freak N’ Chic, Moon Harbour, Freerange, Curle, Ministry Of Sound, Deep Vibes, Sushitech, Liebe Detail e molte altre di questo calibro nell’underground mondiale, oltre alle sue quattro.

Luca Stroppa vi delizierà con una selezione della migliore musica house di tutte le epoche.

*************************************************************

Sabato 20/12/14 – 23/05
♫ ELI VERVEINE, BROTHERS VIBE Luca Stroppa.
€ 12 in lista fino h.1:30/tessera uni – € 15 dopo 1:30/fuori lista.
Special partner Hierbas Italia
Contatto: frames.clubbing@gmail.com

Pagina dell’evento
Pagina Facebook di Frames
Prossimi eventi: sabato 27/12 Alexandra,