Jamie Jones @ Fabrique Milano – 06/05/2016

12659785_917838998332260_1886518194_n

Questa stagione invernale è agli sgoccioli, ma non per scende di livello l’offerta di Fabrique Milano: location per i grandi eventi che quest’anno ha ospitato una lunga serie di grandissimi artisti questo Venerdi sera animerà la notte di Milano ospitando un artista il cui nome è noto ed osannato dai clubbers di tutto il mondo.

Con il suo nome nei flyer dei locali e Festival più importanti del mondo come headliner, e con produzioni con la sua firma nel catalogo delle più importanti ed infuenti Label mondial, Jamie Jones atterra a Milano pronto ad incantare il pubblico.

Creatore di Hot Creations ( con Lee Foss), Jamie sarà affiancato da Sossa, producer e Dj italiano che da anni fa parlare di se nel mondo, grazie all’ottimo livello dei suoi set e delle sue produzioni.

ennesimo evento di grandissimo livello a Milano, con il team di organizzatori che ha saputo portare ( e che continuerà a portare) nel capoluogo lombardo i più grandi nomi del clubbing mondiale; parliamo di Amnesia Milano, Sincronie Milano, Detroit Milano, e Loud-Contact, che per l’occasione si avvalgono anche della collaborazione di DNF Booking Crew.

Un evento al quale non mancare, se siete a Milano o in possibilità di raggiungerla!

Info sull’evento qui: LINK