Joseph Capriati @ Social Music City – 17/09/2016

14311277_723002577856612_8979241657440621997_o

La ricetta di Social Music City per questo Sabato prevede un ingrediente decisamente saporito: l’organizzazione milanese ha scelto un artista italiano che ama gli extended set, che si è guadagnato la cover di Dj Mag Uk, e che ha firmato una compilation per il Fabric di Londra (la numero 80 per l’esattezza).

Un Italiano eccellente, che da anni occupa le consolle di festival come BPM, Time Warp, Ultra, Awakening, e Music On, e che risulta essere uno tra i più amati dai propri connazionali: stiamo parlando di Joseph Capriati!

Certificato dai suoi successi e dalle sue presenze come uno dei grandi della techno mondiale, Joseph porterà nella capitale italiana degli eventi musicali il suo extended set, con una grande novità a dargli carica aggiuntiva: è di pochi giorni fa l’annuncio della prima uscita della sua personale Label in collaborazione con una sacra eminenza della discografia techno: Adam Beyer.

A fare compagnia alla punta di diamante tricolore troviamo B.Converso: in questi anni, anche grazie alla pluriennale presenza come Resident di Amnesia Milano, abbiamo avuto più occasioni di ascoltare i suoi dj set e di apprezzare la sua capacità di unire la musicalità della musica house al carattere ed all’intensità della techno.

Una coppia che sa come far innamorare un dancefloor, e che si impegnerà al massimo per regalare uno spettacolo con la S maiuscola al pubblico di Social Music City.

La musica, però non si fermerà a mezzanotte, ma continuerà tra le mura di Amnesia Milano: dopo l’esibizione dei due sotto al tendone di via Lombroso ci sarà il “bis” dei due dj nella storica location milanese.

Tutte le informazioni le trovate all’interno dell’evento ufficiale su Facebook a questo link: LINK