Joseph Capriati + Tommaso Marasma + B.Converso @ Social Music City – 05/09/2015

PastedGraphic-1


Sabato 5 a Milano la Techno tricolore festeggia il rientro delle vacanze sotto il tendone di Social Music City!

Una festa tutta Tricolore, con una consolle incandescente. Due nomi pesanti della nostra scena nazionale accompagnati da uno dei più quotati Dj della scena meneghina: uno ha suonato praticamente ad ogni Festival, Evento, o Locale che sia degno della lettera maiuscola ed è fresco di un Back to Back con iente poco di meno che Jamie Jones, l’altro si è fatto strada a colpi drum machine fino ad arrivare al capezzale di un Jeff Mills che ormai pare lo voglia per accompagnarlo negli eventi su territorio nazionale, è uno degli ideatori di SMC, organizzatore ed importatore della Street Parade, e fiero rappresentante (e presidente) di Intellighenzia Elettronica, Associazione (credo di usare il termine corretto) ed etichetta che si occupa di diffondere prima di tutto la cultura legata alla musica elettronica con grandi eventi, corsi, ed ogni altro modo possibile ed immaginabile. Il terzo, arriva fresco fresco dalla sua esibizione al Barrakud e sta facendo un percorso che probabilmente a breve lo porterà ancora più in alto: non per niente la sua “residenza” è l’Amensia di Milano, e non serve aggiungere molto altro per far capire, a chi per caso non lo conoscesse, il livello dell’artista.

 

Joseph Capriati, Tommaso Marasma, e B.Converso saranno i tre padroni di casa nel dancefloor da oltre 1000 mq di Viale Isonzo. 

Tre “coinquilini” che per otto ore si adopereranno per soddisfare le voglie di musica delle orecchie più esigenti.

Anche questa volta Social Music City ci propone un evento che pare stia registrando un’altro pienone, quasi a testimoniare un fenomeno vero e proprio.

 

I ticket sono ancora disponibili (non si sa per quanto) su www.residentadvisor.com!

Tenete d’occhio la pagina facebook di Social Music City per ogni aggiornamento (LINK)!