La nostra prima volta (in versione scaricabile)

cover

Oggi ti parliamo un po’ di noi: dopo centinaia di articoli su novità, eventi e personalità del mondo della musica elettronica, abbiamo sentito la necessità di spingerci un passo oltre: Deephouse.it diventa anche un Magazine in .pdf, per regalarti ancora più contenuti, ancora più qualità e più informazioni.

Insieme faremo un tuffo nello studio del re della deephouse Jimpster (in collaborazione con Traxsource), e scambieremo quattro chiacchiere con alcuni degli artisti più caldi del panorama musicale underground: Primo tra tutti, i fondatore di AMA Recordings, Ray Okpara, che si racconta sulle nostre pagine. A seguire troviamo Santè con la sua Avotre, e i giovanissimi e promettenti Wolf Muller & Cass che ci raccontano com’è nato il loro nuovo progetto ambient.

Ma non è finita qui, parleremo dei più bei party di questo Sonar 2016 e delle release che più hanno catturato la nostra attenzione nelle ultime settimane. Inoltre, tra le nostre pagine troverai anche una “wishlist”,  una piccola raccolta di suggerimenti per fare un regalo gradito ad un’amante della musica elettronica.

Il primo numero lo trovi qui.