Loco Dice + Tale of Us + Somne @ Social Music City Milano – 19 Settembre 2015

smc loco dice

 

Torniamo a parlare di Social Music City, che per festeggiare il primo anno di vita ci propone un evento che non ci vergogniamo di definire imperdibile: partiamo da quelli che faranno compagnia alla Special Guest, ovvero Tale of Us e Somne.

I primi sono partners e sostenitori del progetto, nonché degli artisti di comprovata fama internazionale: con le loro produzioni ed i loro Dj set si sono fatti strada e si sono fatti conoscere, riconoscere, ed apprezzare in tre quarti del mondo conosciuto. Dal Kappa Future Festival, Dc 10, Coachella, Madrid Festival, Enter, Time Warp, Fabric, ai club di Toronto, Bogotà, e tantissimi altri. Un duo tutto italiano che si aggiunge ai tanti nostri portabandiera che girano il mondo con la loro musica ed ai quali il nostro pubblico credo non dia ancora la giusta importanza.

Il secondo è anche lui italiano, e nonostante non abbia un curriculum ricco come i “compagni di gioco” dell’evento può vantare il fatto di essere atterrato da poco da un volo che lo riportava a casa dopo essere passato dal Fabric di Londra, che quest’estate è stato al Life & Death al DC 10, e prima ancora in giro per tutta Europa non disdegnando una presenza all’ADE per DGTL: naturalmente non dimentichiamo che ha calcato varie volte il palco di Social Music City. Prima ancora, e qui apriamo una piccola parentesi “biografica”, quando era in coppia con Francesco Leali nel progetto “Clockwork c/w” ha anche potuto intrattenere il pubblico del Sonar, del Panorama Bar di Berlino, e del Circoloco.

Il nome principale dell’evento è uno di quelli da “serie A”: fama mondiale, unico nel suo genere e nel talento, sulla cresta dell’onda da anni senza mai perdere un colpo.

Si dice che il mondo non giri da sé, ma che lo muova lui: stiamo parlando di Loco Dice.

Un artista che non ha bisogno di introduzioni, spiegazioni, biografie, o preamboli: è un’icona di tutto il settore, ed ogni volta che mette le mani sui controlli ricorda a tutti perché lo è.

Ci limitiamo a dire che se c’è un locale, un festival, una “consolle” importante in tutto il mondo, lui c’è passato almeno una volta. Non contiamo quante volte ha fatto il giro del mondo, ma siamo felici che nel suo inarrestabile girare si fermi a Milano.

Social Music city non smette di farci regali, e non smetterà nemmeno nel giorno del suo compleanno.

È un evento al quale vi consigliamo di partecipare, e lo facciamo per 3 motivi:

1)      Loco Dice, Tale of Us e Somne a quel prezzo non li troverete da nessun’altra parte;

2)      L’expodancefloor è una location unica nella nostra penisola, cosi come è unico l’impianto audio che lo caratterizza;

3)      È il compleanno di Social Music City, e visto il lavoro che hanno fatto per i clubbers Italiani durante questa stagione, il minimo che possiamo fare per dimostrare riconoscenza è prendere parte ai festeggiamenti.

I ticket sono disponibili come sempre su ResidentAdvisor (LINK) e tutte le informazioni sull’evento le trovate sull’evento ufficiale dalla loro pagina Facebook (LINK)