Marco Faraone, Julian Perez, John Dimas @ Tenax – 17/09/2016

14183811_10154850904654523_2290835698405886825_n

Lo storico club di Firenze riparte per la stagione invernale 2016/2017, e lo fa schierando un terzetto capace di distinguersi e stupire il pubblico.

Il Tenax è una struttura di importanza e fama nazionale, e con la sua “Nobody’s Perfect” ci ha abituato ad eventi in cui la qualità degli artisti e delle loro capacità è considerata preferenziale rispetto alla portata del nome, creando così calendari sempre molto interessanti.

Per questo opening ci saranno Marco Faraone, Julian Perez, e Jhon Dimas. Il primo è unp degli “italiani da esportazione” conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Headliner della serata, nonché Resident di riferimento del locale da diversi anni, Marco è un prolifico e poliedrico che vede le sue produzioni uscire su etichette come Moon Harbour, Drumcode, Desolat, Get Physical, Etruria, Moda Black e molte altre. Marco Faraone inoltre vede il suo nome sui cartelli di eventi come Music On, Social Music City, ElRow, Off Week, e Barrakud,

A fargli compagnia ci sarà uno spagnolo di rilievo: Julian Perez è un producer che ha messo il suo nome nel catalogo di label come Cadenza, Cocoon, Leftroom, ViVa Music Limited,  e si è guadagnato il posto in consolle come quella di Sankeys, Fabric, Space, Tipic, e molti altri: un suono che si forma da una combinazione di house e techno, studiata per trascinare e conquistare ogni dancefloor.

Jhon Dimas è un greco trasferitosi a Berlino, e che ha messo il suo nome sui manifesti di locali come il Tresor, Watergate, e che a fine Ottobre sarà tra i protagonisti di Movement, a Torino.

Una triade che lascia ben sperare per questo inizio di stagione!

Tutte le informazioni sull’evento al seguente link: LINK