The Martinez Brothers @ Fabrique Milano – 24/04/2016

12957499_1107858522588599_2747845885194756680_o

I Martinez Brothers sbarcao a Milano, ed arrivano per segnare un’altra serata da ricordare.

Partiti dal Bronx, ed influenzati dai gusti del padre, sono arrivati in giovane età ad essere Resident del DC-10 di Ibiza (dal 2011) ed essere un punto di riferimento mondiale nel panorama House e Techno.

Una grande capacità da producers, che coltivata inizialmente con la “guida” di Dennis Ferrer, li ha portati a primeggiare in entrambi i campi ed ottenere risultati grandiosi: al di fuori dei successi registrati come producers nell’ambito della musica elettronica sono anche i fautori della colonna sonora degli spot Givenchy 2014/15.

Come Djs la lista dei locali toccati dalla coppia di fratelli sarebbe interminabile, e noi ci fermiamo a rilevare che se esiste al mondo un club importante, loro ci hanno suonato almeno una volta.

Diventati negli ultimi due anni icone della musica, ma anche dello stile e dell’immagine, il duo americano arriva al Fabrique dopo le recenti presenze al Time Warp, allo Snowbombing, ed al recentissimo Caprice Festival.

A dare il benvenuto sul suolo italico ci sarà un Dj di eccezione: Lele Sacchi.

Dj riconosciuto come tra i più importanti del panorama Nazionale, nonchè tra i fondatori di Elita e docente per l‘Istituto Europeo del Design in Storia della musica Dance, Lele è un profondissimo conoscitore e gran cultore della musica elettronica, ed ha il “vizio” di sfruttare tutte le sue conoscenze e competenze per stregare il dancefloor.

Una data da tenere in grande considerazione, se amate il duo!

Link all’evento: LINK