Max Graef @OFC/Sound Therapy – MOD Milano – 19/12/2015

12365891_923044491116036_2050010408868397328_o

Altro mese, altro appuntamento con gli amici di OFC Old Family Crew che non smettono di proporci artisti di grandissimo livello. È il turno di Max Graef: berlinese, classe 1991, producer, dj, bassista, ed imprevedibile sperimentatore.

Il suo background musicale ruota attorno ai grandi capisaldi della musica black, come il jazz, il funk, l’hip hop, e questo rende unico e speciale il suo modo di produrre, che si mescola poi con un’altra sua grande passione: la deep house. Un modo unico e camaleontico di “leggere” la musica che lo ha portato a segnare sul suo “passaporto” da dj due Boiler Room, e presenze in eventi al Berghain, al Lovebox 2015, allo Studio 80, ed all’ADE 2014! Inoltre possiamo leggere il suo nome all’interno del catalogo di Label come Heist Recording, Large Music, Tarterlet, Boiler Room Debuts, e Ninja Tune (etichetta con la quale ha segnato l’uscita del suo ultimo EP Magic Johnson, in coppia con Glenn Astro). Fuori dal mondo ruolo di dj/prudcer, Max è anche bassista di una band da lui fondata e composta da 5 elementi.

Un artista che ha raccolto e continua a raccogliere consensi in tutta europa, con riconoscimenti importanti da parte del pubblico e degli operatori, e che arriva al Mod di Milano con la voglia di far vedere al pubblico italiano di che pasta è fatto!

Ad accompagnare Max ci saranno i Sound Therapy, che regaleranno un altro eccezionale Live al pubblico!

L’invito è quello di non lasciarsi sfuggire questo appuntamento, unico nel suo genere e di un livello musicale che raramente viene portato nella metropoli italiana.

Tutte le informazioni qui (LINK ALL’EVENTO)