Mr. G @ Frames, Legend Club Milano – 17 Gennaio 2015 [Coming Soon]

Ci troviamo, per la seconda volta, a parlarvi di una serata che promette grande musica: Frames, realtà che ha trovato asilo presso il Legend Club di Milano, ci porta niente poco di meno che Mr. G!

Abbiamo avuto l’onore di recensirlo qualche tempo fa (link), e Sabato 17 saremo ospiti di Frames per godere delle capacità del Producer e Dj britannico e raccontarvi tutto!

 

Chi è Mr. G?

Mr. G, all’anagrafe Colin McBean, è un producer e Dj inglese di importanza mondiale.

Ha lavorato con etichette del calibro di Defected, Toolroom,  Phoenix G, Holic Traxx, Rekids, Bass Culture, Moods & Grooves, Cabin Fever, ed altre.

Sconosciuto ai più, è un nome molto apprezzato dai cultori e dagli operatori del settore, grazie anche alla sua capacità di mescolare le classiche sonorità elettroniche al funk più spigliato.

Le sue performance live vengono dipinte come memorabili, e Sabato saremo li a vedere quanto c’è di vero in queste voci: per ora abbiamo a disposizione un contributo youtube di una sua esibizione per Boiler room…

 

In attesa di poter assistere alla performance di Mr. G, in compagnia del resident Luca Stroppa, vi lasciamo un paio di riferimenti sparsi per la rete:

Link all’evento Facebook

Link alla fan page su Facebook

Link al sito dell’artista

Link al profilo su Resident Advisor

 

Se volete avere qualche informazione in più sull’evento, cliccate sul link qui sopra, o scrivete a: frames.clubbing@gmail.com

 

Ciroga