Nachtbraker + Kisk @ OFC – Mod Milano – 14/11/2015

12186583_938262786219479_8414072759517714268_o (1)

 

Torniamo a parlarvi di OFC Old Family Crew, dei quali siamo stati fieri supporters nella stagione passata, e che ora tornano a far parlare di se.

L’evento del quale stiamo per parlarvi è un concentrato di Qualità (si, di quella con la Q maiuscola) ed a garanzia di questo troviamo, oltre che ad OFC, lo zampino di Apparel Music e di Kisk, che si occuperà di introdurre l’artista principale.

Direttamente da Amsterdam, una delle capitali della corrente Deep House avremo Nachtbraker: un producer di spiccato talento, che può vantare uscite su etichette di primissimo ordine come Apparel, Heist, e Dirty Crew. Con alle spalle un anno in cui ha girato il mondo con la sua musica, registrando tappe ad Hong Kong, Istanbul, Tokio, e passando per una tappa anche dal Razzmatazz di Barcellona!

A fare gli onori di casa ci sarà, in rappresentanza del team OFC il live dei Sound Therapy, che quest’anno si annunciano più carichi che mai.

La Location è il Mod (Ex Colonial), un locale molto noto a chi vive nella milano notturna, che è già casa dell’appuntamento domenicale (ogni 15 giorni) della serata Sound Therapy, in cui gli artisti di Apparel ed i Soun Therapy stessi regalano al pubblico delle performance puramente Live che attraversa sperimentando l’unione tra musica elettronica e le più svariate ed imprevedibili contaminazioni sonore. Per l’occasione l’evento non si terrà nel piano principale, ma bensi nel Bunker!

Noi ci saremo, e vi aspettiamo al Mod the House & The Bunker, in via De Amcis 12 (colonne di San Lorenzo) Milano.

Tutte le info qui (LINK)

 

Contatti artisti e label dell’evento:

Facebook Page OFC (LINK)

Facebook Page Kaleido (LINK)

Facebook Page Apparel Music (LINK)

Facebook Page Kisk (LINK)

Facebook Page Sound Therapy (LINK)

Facebook Page Nachtbraker (LINK)

Facebook Page MOD (LINK)