Nicolas Lutz + Cab Drivers @ Tunnel Club – 31/12/2015

lrQ8lBIV0S3bfnUKPI-8foh5aai9ivsUY0WIio2l7hoLa notte di tutte le notti, al Tunnel Club di Milano, è l’ennesima tappa di un viaggio nell’elite musica elettronica mondiale.

Per festteggiare i successi del 2015, e per iniziare bene il 2016, il palco del club milanese verrà occupato dall’uruguaiano Nicolas Lutz e dai tedeschi Cab Dirvers!

Con come patria natia L’urugay e come casa adottiva Berlino, il dj si presenterà con il suo bagaglio di esperienze internazionali ed un timbro sonoro tipico della techno berlinese, con le sue note decise e squadrate. con alle spalle un progetto come Kill Techno Divas, e collaborazioni con Toi Toi Musik e Space Club, saprà tenere alta la bandiera della sua etichetta, la My Own Jupiter

I Cab Drivers si presenteranno nella loro formazione composta da Daniel PaulDj Honesty, con la loro borsa di dischi caratterizzati da un minimale ma energico sound sporco di Funk ed house: le collaborazioni con Sonar Kollektiv, Pokerflat e Highgrade sono una garanzia aggiuntiva alla fama che si sono creati girando l’europa con il loro live set.

Questa sera, se siete a Milano, potete considerare l’opzione di chiudere l’anno in bellezza ed iniziare il 2016 con dell’ottima musica ed in compagnia di Sorgente Sonora, che per l’occasione fa squadra con Gloss Club.
Ticket disponibili in porta e Qui (LINK)
Tutte le informazioni nell’evento Facebook (LINK)