Nina Kraviz @ Social Music City – 31/07/2016

13738101_695533580603512_7426586620700906537_o

Chiudere il mese di Luglio con un evento degno di fuochi d’artificio è possibile, con Social Music City.
La proposta di questo week end, che arriva dopo il successo di Campovolo, è davvero fine: Nina Kraviz, Bkarki, Nikita Zabelin, ed Aekual.
Nina Kraviz non ha bisogno di grandi descrizioni: sull’esplosiva Dj russa è stato detto e scritto tutto. Il suo nome è sinonimo di ritmo, energia, festa, sia dal lato musicale, sia dal lato artistico. Una delle elette della techno mondiale, che arriva al Market Sound dopo una serie di performance in tutto il mondo assolutamente esaltanti. Al suo fianco Bkarki, la pupilla di Nina ed artista di punta della sua label e Nikita Zabelin, un Dj sta riscuotendo successi sempre più grandi anche grazie ai suoi podcast della radio moscovita Resonance: una diffusione a macchia d’olio che sta contagiando tutta la nazione russa e ex territorio sovietici.
Aequal, meglio noto come Tommaso Marasma è il portabandiera della nostra nazione in questa data si SMC: noto per la sua techno senza mezzi termini, è un nome già noto ed apprezzato e saprà farsi acclamare anche in questa occasione.

L’appuntamento è quello che segna il “fine primo tempo” di questa stagione estiva, in cui l’organizzazione di Milano si prende una pausa che durerà fino al 27 Agosto, per una ripartenza a tutta velocità, con Ilario Alicante.
Tutte le informazioni qui: LINK