OFC @ SPAZIO TOFFETTI – 28 MARZO 2015 [Leigh D Oliver]

20150329_030156[1]

 

Siamo tornati in quel di Via Toffetti per trovare gli amici di OFC Crew e per gustarci il set di Leigh D Oliver, personaggio intervistato giusto una settimana prima!

Il locale al nostro arrivo, circa mezzanotte, è ancora abbastanza “scarico” e Soul Train si preoccupa di fare gli onori di casa con una selezione di apertura ricercata e piacevole. Un set che si lascia gustare per un’oretta, per poi passare in mano a Criss Korey che si adopera per scaldare il pubblico che, piano piano, sta riempiendo il locale. Sono le due, Criss ha alzato livello e ritmo, quando il jack delle cuffie viene preso dall’ospite della serata, Leigh D Oliver.

Un Dj set decisamente ben fatto, dalla partenza sobria ma incisiva, in un crescere continuo ed incessante: tecnicamente impeccabile, un ottimo gusto musicale, e tanta “comunicazione” con la pista.

Lo sfondo di questo momento musicale decisamente alto è curato da Uzip VJ, ormai anche lui è una piacevole certezza di questi eventi curati dall’organizazione Milanese.

Il “dopo” guest viene preso in mano e condotto con maestria dai Sound Therapy con un live set, come sempre, bello da vedere e da sentire: mi piace sottolineare che ogni loro esibizione succede qualcosa di diverso, lasciando il brutto vizio del “live” fatto seguendo delle routine ad altri tipi di ambienti.

La chiusura è, come sempre, territorio dei Dynamic Duo, che suonano gli ultimi dischi della serata per dare un ultimo “colpo” di buona musica e carica prima di chiudere i battenti e salutare tutti.

 

Noi rientriamo a casa, come ogni volta in loro compagnia completamente soddisfatti, ed in attesa del prossimo evento targato OFC Crew.