Onur Ozer @ Dude Club – 08/10/2016

14525007_1095589157143498_8942009115872677828_o

Sorgente Sonora mette la prima marcia e si prepara a partire per un nuovo viaggio.

A condurre le danze di questa prima puntata della stagione ci sarà un artista che ha già presenziato sulla consolle dell’organizzazione milanese, aprendo un nuovo ciclo che non dimentica l’impronta sonora originale ma che saprà arricchirsi di nuovi spunti.

Onur Ozer è il prescelto per questo Opening Party di Sorgente Sonora: fresco dell’uscita del suo nuovo lavoro (Frequent Fortest Turn) per il progetto Time Passengers, l’artista si presenta carico di nuove energie e con il suo tipico suono che mischia le sue origini mediorientali con i ritmi della musica elettronica europea.

Un primo capitolo della nuova stagione che coincide con la prima data nella nuova “casa” di Sorgente Sonora: da quest’anno l’arcinoto Dude Club sarà la nuova sede dell’organizzazione nata dal matrimonio tra Frames e Subculture. Un club che ha saputo farsi riconoscere in questi ultimi anni per una programmazione musicale sempre molto attenta alla qualità degli ospiti, e sempre alla ricerca dell’unione perfetta tra i nomi “tradizionali” e blasonati e le nuove correnti e scoperte del mondo della musica elettronica.

A fare gli onori di casa per Sorgente Sonora ci sarò il resident Dariolem, che muoverà il primo passo di questo nuovo percorso.

 

Tutte le informazioni sull’evento le trovate qui: link