Oxia @ Dance Calling (Loft Club) Asti – 20 Dicembre 2014

Il primo guest dj della stagione Dance Calling sarà il dj e producer francese OXIA, che il 20 Dicembre 2014 sarà presente dietro ai decks del Loft Club. Ispirato fin dagli inizi dalla scena house di Chicago e New York e successivamente dalla techno di Detroit, Olivier Raymond entra a far parte della scena mondiale con numerose produzioni e progetti live. Nel 2006 su Kompakt Records esce “Domino” la release che lo consacra a livello mondiale, una di quelle tracce destinate a rimanere simbolo di un’epoca.
Il suono di OXIA nel corso degli anni ha avuto una grande evoluzione, spostandosi verso territori più affini all’house music, mantenendo il groove e la melodia che lo hanno contraddistinto nella sua ventennale carriera.
Negli ultimi anni vanta collaborazioni con Agoria, THE HACKER, Nicolas Masseyeff, Miss Kittin e relative uscite su Saved Records, Soma Records, Infine Music e moltissime altre. Quest’estate lo ha visto protagonista per ben due volte nella storica Terrazza dell’Amnesia di Ibiza per il party Music On di Marco Carola, dimostrando ancora una volta le sue grandi capacità in consolle.
Ad aprire il dancefloor all’artista francese saranno i resident Bury, fresco di un live nel party per i 4 anni di Dance Calling e Raf Dask, prossimo a uscire su Forevergreen.fm col suo nuovo EP “Victor Nova”. Un dj set emozionante ed eclettico, preparato da due veri e propri talenti della scuderia Dance Calling.

Ospite: OXIA dj set (Saved – FR)
Resident djs: BURY, RAF DASK
Visual: LUKASZ

✎ ingresso in lista 12 €, fuori lista 15 € – chiusura liste ore 01.00
☎ info: 3332157994, 3887570559
▼ evento c/o Loft Club, Via Antico Ippodromo 3. Asti
▼ website: www.dancecalling.com www.loftclubasti.com