Petre Inspirescu @ Tunnel Club Milano – 20/11/2015

inspirescu

 

 

Sorgente Sonora mette il punto sul loro quinto evento per questa stagione con un altro appuntamento di gran classe.

L’artista che si esibirà Venerdì al Tunnel di Milano è una figura decisamente di primissimo piano nel panorama della musica elettronica: anche se non è noto a tutti Petre Inspirescu è stato il creatore della scena Rumena che ha influenzato tutte le consolle più importanti del mondo.

Se i Dj set dei Djs più famosi della musica techno ed elettronica oggi suonano seguendo una linea di tenenza abbastanza comune dobbiamo dire grazie a lui.

Un suono deciso, importante, nel quale cassa ed un groove corposo e ripetitivo sono una colonna fondamentale: una scena musicale che ebbe tra i suoi primi nemici il regime Sovietico, dal quale si è liberata anche grazie al dj che sarà ospite del club milanese.

In passato resident di Circoloco e DC10 ad Ibiza, ha fondato con Rhadoo [a:rpia:r], una label che si è subito fatta riconoscere come una tra le più importanti al mondo, anche grazie al fatto di aver potuto ospitare Villalobos, Dj Sneak, e Thomas Melchior.

 

L’open act è affidato ad uno dei Resident di Tunnel Club, Ale D.

Vi aspettiamo con Sorgente Sonora Venerdi al Tunnel Club di Milano, tutte le informazioni sull’evento le potete trovare qui: LINK