Praslesh @ Amnesia Milano – 31/10/2016

14633174_10154351153241311_4536902775990112350_o

Halloween è la notte dei travestimenti, delle maschere spettrali, e del “dolcetto o scherzetto”.
Amnesia Milano, Loud-Contact e Sorgente Sonora, per questa lunga notte, ci regalano un evento che tutto è tranne che uno “scherzetto”.
Mettiamo insieme uno dei principali e quotati emergenti della scena techno dell’Est Europa ed uno dei personaggi di riferimento del panorama Techno europeo, rispettato e riconosciuto come tale anche da mostri sacri come Sven Vath e Ricardo Villalobos; aggiungiamo a questa ricetta la direzione della radio “Automatic Net” e l’ep “Out Of Time 2”, in cui è racchiuso il loro manifesto musicale, ed otterremo Praslesh: progetto che vede all’opera Praslea e Raresh, un duo che sa “parlare” di musica elettronica al pubblico come pochi, e che figura come una delle belle promesse del futuro di questa scena musicale.
A fare gli onori di casa, per Sorgente Sonora, ci saranno Matteo Costa in Back to Back con Reddmann, ed Edan che si occuperà warm up: un trio di dj che già abbiamo avuto modo di conoscere nei capitoli passati dell’organizzazione milanese e che siamocerti saprò essere all’altezza della situazione!
Una serata speciale organizzata da tre delle organizzazioni più importanti e quotate della scena milanese, che si presentano con un piatto decisamente invitante in una delle date più infuocate dell’anno, all’interno di uno del club di riferimento italiani.
Noi vi invitiamo a scoprire di più su questa attraente proposta musicale seguendo l’evento al link ufficiale dell’evento: LINK