Raresh & Francesco Del Garda @ Tunnel Club Milano – 11/12/2015

12339181_913276922041390_5689193698400020589_o

 

Sorgente Sonora si ripresenta a breve distanza con un altro evento del quale prendere nota: due personaggi che sanno farsi ricordare: Uno è quotato tra i migliori esponenti della musica elettronica contemporanea, l’altro è un alchimista della musica elettronica.

Parliamo di Raresh e Francesco Del Garda.

Raresh è il pupillo di Riccardo Villalobos, e ad oggi è riconosciuto come una delle figure di spicco della musica elettronica dei nostri tempi. Giovane e molto promettente ha accompagnato, raccogliendo grandi apprezzamenti, maestri del genere come Richie Hawtin, Magda, Luciano & Thomas Melchior.

In più, in coppia con Rhadoo e Petre Inspirescu è uno dei padri della sempre più importante etichetta [a:rpia:r]!

Francesco Del Garda è colui che Zip, Valentino Kanzyani e Onur Ozer scelgono spesso per gli eventi: un abile cultore della musica elettronica che sta rendendo il suo marchio di fabbrica la capacità di miscelare le sonorità Groovy della musica house alla dura intensità della musica Techno. Un processo che unisce due grandi modi di vivere questa musica, nell’ottica di unire ritmo a musicalità. Con sempre maggior attenzione verso di lui promette un bello spettacolo Venerdì in quel del Tunnel Club di Milano.

Ad aprire le danze ci sarà, direttamente dalla scuderia Sorgente Sonora, Luca Stroppa

Tutte le informazioni qui: LINK