Ricardo Villalobos @ Social Music City Milano – 02/08/2015

 AlF-quv1HLlPfAEZNu3Eu4qB2fcFlGGDObrfJCXJvaC4

Social Music City si ferma per un simbolico stop estivo previsto per il mese di Agosto, ma prima di farlo ci da il classico “colpo di coda”, come a volerci dare un buon “ci vediamo tra poco”.

La line up è semplice: 4 nomi, una superstar e tre artisti che sanno far parlare di loro, anche se la loro fama non è ancora planetaria.

DeWalta, Raresh, Sbri, e Ricardo sono i prescelti per infiammare una calda Domenica estiva in quel di Viale Isonzo e la città, nonostante le partenze per le mete di mare, risponde alla grande!

Sbri apre le danze, e non nascondiamo la sorpresa nel averlo ascoltato per la prima volta. Un set di gran livello, dato da una selezione pulita, con la giusta “leggerezza”, e suonata con il savoir faire di chi sa stare ai controlli.

L’italiano scalda il pubblico per le due star della giornata: Ricardo Villalobos e Raresh.

Un duo non convenzionale che ha saputo regalare dei momenti unici al pubblico, e credo sarà difficile slavare la carica che i due hanno saputo trasmettere.

Raresh sta dimostrando di essere una sicurezza come tecnica e come selezione, Ricardo si sta confermando come un artista estremamente imprevedibile: un suo set può farti innamorare o non piacerti, ma non ti lascerà mai totalmente indifferente.

DeWalta è sempre più presente nella città lombarda, ed tutti hanno in qualche modo potuto apprezzarlo per i suoi set comunque sempre ben studiati.

Il pubblico, ha apprezzato ed ha dimostrato in ogni modo possibile la sua approvazione, rendendo grandioso anche questo appuntamento milanese: è bello vedere come un gruppo di lavoro che vizia il suo pubblico ottiene soddisfazioni in modo costantemente crescente.

 

Social Music City si riconferma la manifestazione regina d’Italia, un palese esempio di buona organizzazione “Made in Italy”, e speriamo che sia apripista di una lunga serie di eventi di prima classe piuttosto che mosca bianca.
Ci teniamo a ricordare che anche a livello economico SMC sta tenendo dei prezzi decisamente popolari: presi per tempo i ticket di ingresso hanno un prezzo di 5 euro (+dp), ed è una cosa che non ha uguali. Con il regime fiscale italiano, e con le enormi spese di “struttura” non deve essere semplice tenere in piedi tutto e salvare qualcosa.

Intanto vi invitiamo a scaldare i muscoli delle gambe per il prossimo appuntamento con Joseph Capriati e Tommaso Marasma: come sempre ticket su Resident Advisor con il sistema degli Early Bird!

Seguite Social Music City su Facebook a questo LINK!

 AkT62bvFaPx_uBWhDu3ZlZ2sKwspmI-dJ-8XodliZt_G