Richie Hawtin, la cassa spia, la fan con l’IPhone e quello che gli altri siti non vi dicono…..

Tutti ormai abbiamo già visto e letto di quanto accaduto ieri durante il Time Warp di New York, dove una fan di Richie Hawtin è stata travolta da una cassa spia “volante”.

Dopo tutto lo scalpore e lo scandalo, gonfiato o meno, che questo evento ha causato, arriva un comunicato ufficiale del buon Richie.

Il Dj si scusa per quanto accaduto, e riferisce di essere estremamente rammaricato e spiega la sua versione dei fatti, che personalmente trovo assolutamente plausibile.

Stare sempre sotto ai riflettori, continuamente con flash e l’illuminazione a colpirti, con i flash (fastidiosissimi, davvero) dei cellulari mentre fanno i video, può essere snervante;

Durante il suo set, infastidito dall’ennesima fan che vuole documentare quanto può vedere dalla consolle, il dj ha provato a spostare la cassa spia (dal video mi sembra di capire essere fatta da due elementi) per evitare di essere ripreso, ed una parte delle spie è caduta, forse perchè non fissata o non molto stabile.

Il dj, inoltre aggiunge che sta provando a contattare la ragazza da qualche tempo ma senza successo.

Che altro aggiungere?

La speranza è che sia solo uno sfortunato evento gonfiato per il classico senso dello scalpore che pervade la rete ogni volta che un VIP fa un passo falso, che la ragazza non abbia riportato conseguenze serie, che non diventi una soap opera, e che tutto finisca in tarallucci e vino, o frutta fresca e champagne.

Di sicuro, e su questo posso metterci la mano sul fuoco, se dovessi fare un trasloco o spostare qualcosa in casa, Richie Hatwin sarà l’ultima persona a cui vorrò chiedere aiuto.

Link alla pagine facebook dell’artista, dal quale abbiamo letto il messaggio:
https://www.facebook.com/richiehawtin?fref=ts

Video dell’accaduto:
https://www.youtube.com/watch?v=IDozKCtVzcQ