Riva Starr @ Magazzini Generali Milano 07/10/2015

12038993_10153667213407094_8151466783399491202_o

Magazzini Generali è una realtà che negli anni si è consolidata fino a diventare una delle consolle più importanti nel nord italia ed in tutta la penisola.

Quest’anno M.G. propone una novità nella sua agenda: Deeplay, un nuovo appuntamento settimanale che scalderà le ormai autunnali sere del Mercoledi sera cittadino, con un’inidirizzo trasversale sul panorama delle musica elettronica: dalla deephouse alla techno seguendo un filo logico dato dallo svolgersi della serata e l’alternarsi degli artisti.

Per l’appuntamento inaugurale Deeplay ha scelto di chiamare un artista a tutto tondo, conosciuto in tutto il mondo per i suoi set e le sue collaborazioni (tra le quali Fatboy Slim, Daft Punk, Armand Van Helden, Pirupa, Dj Pierre, Technasia, e dj Sneak). 

Riva Starr, italiano di nascita, Londinese di adozione, è un dj del quale è molto difficile stendere un profilo musicale: i suoi set sono sempre un percorso nuovo che attraversa tutte le sfumature della musica elettronica in modo totalmente imprevedibile e poliedrico. Questo lo ha portato a distinguersi come personaggio unico nel suo genere, portandolo a suonare sulle consolle di tutto il mondo. Tra le altre collaborazioni vi ricordiamo anche le produzioni per Hot Creations, Defected, e Dirtybird (e proprio per Defected Riva Starr si esibirà all’Amsterdam Dance Event 2015).

A fare gli onori di casa ci saranno Luca Bax, resident di Bolgia, ed Enrico Logallo, storico dj e volto italiano per Matineè, storica istituzione di Ibiza.

 

Link all’evento dal sito ufficiale di Magazzini Generali (LINK)