Sam Paganini, Gianni Sabato @ Amnesia Milano – 17/12/2016

paganini amnesia

Nuovo Sabato e nuovo grande appuntamento con Amnesia Milano.

Dopo la pausa appena trascorsa per il ponte festivo, il locale milanese torna a deliziare il suo pubblico con il suo calendario ricco di nomi altisonanti. Sabato 17 e’ il turno di Sam Paganini e Gianni Sabato.

Paganini è un cognome d’arte importante, impegnativo, e riporta alla memoria la storia di un grande musicista del passato: Sam Paganini prova a modo suo a far rivivere un mito musicale ma in chiave contemporanea, proponendo al suo pubblico un suono che viene definito “Sexy, Groovy e Dark”. Una techno che ha saputo far parlare di se ai quattro angoli del globo, passando anche dalle uscite per Cocoon, Plus8, e Drumcode, ovvero un tris di uscite che nessun italiano ad oggi può vantare. Rispettato ed apprezzato da pubblico ed operatori Sam può vantare anche il titolo, un po’ più di colore ma ugualmente onorevole, di record man di visualizzazioni su Youtube: le sue performance ed i video delle sue tracce sono tra i visti del settore.

Gianni Sabato è una delle promesse della techno d’avanguardia nostrana, con le sue label Plus Bueat e Radycal, e con le sue produzioni uscite per Cocoon ed altre label di simile livello.

Amnesia Milano mantiene la sua linea qualitativa e procede spedita verso gli ultimi due appuntamenti dell’anno 2016 di cui vi parleremo nei prossimi giorni!

Tutti i dettagli sull’evento al seguente link: link