Santè, Sidney Charles, Cristoph @ Amnesia Milano – 15/10/2016

 

14542557_10154347398021311_3977858883381331569_o

Amnesia Milano festeggia i suoi 14 anni di onorata attività regalandosi un graditissimo ritorno, grazie a due dj che hanno saputo caratterizzare in maniera più positiva la passata stagione.

Sempre attento alla scelta degli artisti in calendario, non scendendo mai a compromessi su qualità musicale ed importanza dei djs, il club meneghino spegne la quattordicesima candelina con Santé, Sidney Charles e Christoph.

Santè e Sidney Charles sono i due creatori della label nata nel 2012 che come nessun altra è stata in grado di mettere d’accordo gli amanti della musica house ed i fanatici della techno. Due artisti che si sono dimostrati capaci di meritarsi un posto importante nel ranking dei dj internazionali, grazie a capacità tecniche in consolle ed un grande gusto nella scelta delle tracce. In rapidissima ascesa, i due artisti hanno già fatto innamorare il pubblico del capoluogo lombardo, e tornano per rinsaldare questo legame con il pubblico e conquistare nuovi consensi. Con loro ci sarà Cristoph: un nome sul quale poter scommettere con una buona tranquillita. La sua presenza al compleanno di Amnesia è tappa del suo tour mondiale di presentazione dell’album “8-Track” uscito su Knee Deep, la Label di Hot Since 82.

Per questo evento Amnesia si regala anche un’altra novità: la serata fa parte di un tour mondiale che vede protagonisti tra gli altri il club italiano, il Goya Social Club di Madrid ed il Warehouse Project di Manchester: tre club accomunati dalla volontà di ricercare una linea musicale sempre attuale, fresca, ed attenta alle innovazioni ed alle sperimentazioni.

 

Cogliamo l’occasione per fare gli auguri ad Amnesia Milano, ringraziandoli e complimentandoci per il lavoro fatto in questi anni di instancabile attività!

 

Tutte le informazioni sull’evento a questo link: (LINK)