Sonja Moonear – DeWalta @ Amnesia Milano – 12/03/2016

12792234_10153781062516311_7248546478501336613_o

Amnesia Milano continua la sua corsa sui nostri calendari con un altro appuntamento sicuramente interessante: Sonja Moonear e DeWalta saranno i prossimi ospiti del Club Milanese.

Un duo di artisti con una storia particolare ad accomunarli: entrambi hanno un background musicale non elettronico, ma ad un certo punto della loro vita hanno scoperto la techno, e da quel momento è stata magia.

La bionda svizzera , mentre fa letteralmente il giro del mondo con il suo live, fa tappa a Milano e saluterà il pubblico che la ha sempre molto apprezzata: Musicista di formazione classica, quando ha comprato la sua prima Roland R8 ha avuto la grande rivelazione ed ha trovato l’amore per la musica elettronica. Il fatto di aver saputo stregare con la sua musica un personaggio come Luciano ha fatto il resto.

DeWalta invece arriva dal mondo del jazz, e dopo aver collaborato in numerose band ha scoperto la scena techno a berlino, e da quel momento la sua vita e la sua musica non sono più state le stesse.

Entrambi li troviamo spesso nei cartelloni dei festival e dei club più prestigiosi del mondo, e se potete raggiungere il capoluogo Lombardo, è un’occasione d’oro per poter passare una serata di prima categoria, con la ormai abituale qualità artistica con la quale il marchio amnesia ci ha ormai viziato.

Ad accompagnare questo duo di artisti ci sarà Stefano De Miceli, audace resident di Amnesia Milano che spicca per la sua capacità di “osare” e di innovare.

Tutte le informazioni sull’evento qui: LINK