Sorgente Sonora @ Parc Electronique Milano – 05/05/2016

13247758_1007914439244304_150681799013869886_o

Sorgente Sonora chiude una stagione in cui ci ha viziato con un calendario composto da grandi nomi, nomi  a volte meno noti ma di altissimo spessore, una squadra di resident djs che si sono sempre dimostrati all’altezza, ed un team organizzativo rodato ed efficente.

Continunando nell’abitudine del regalare al suo pubblico eventi in cui il contenuto ed il contenitore sono di altissimo livello, Sorgente Sonora sceglie di chiudere la stagione ed augurare a tutti un “buone Vacanze” con un evento di 12 ore a “Parc Electronique“, ovvero l’area del Parco Nord di Milano adiacente al Legend Club, noto locale notturno e precedente sede di Frames!

Nel confine di quello che è uno dei polmoni verdi più importanti della Lombardia, ai limiti della città di Milano, la natura respirerà al ritmo della musica elettronica.

Un evento che si replica dopo il successo dell’edizione 2015, e forte del nuovo team che vede uniti Frames e Subculture rafforza la line up presentando nomi come tINI, Margaret Dygas, Onur Ozer, Francesco Del Garda, e schierando dalla sua scuderia Dariolem.

Una consolle che si preannuncia caldissima e che sicuramente saprà rendere indimenticabile questo coronamento di una stagione altrettanto soddisfacente.

Un evento che sicuramente non lascerà delusi anche l’orecchio più fine ed esigente, e vi invitiamo a prendervi parte!

tutte le informazioni sull’evento le trovate qui (LINK), mentre le prevendite sono acquistabili da Resident Adivsor al seguente LINK