Sosandlow – Cavernicolas

large_701723ASM092Leggere un nome come Sosandlow può sicuramente spiazzare, soprattutto se si va a ricercare un segno o un indizio nella rete.

Tutto appare più chiaro quando si scopre che Sosandlow è il nome scelto per il progetto che vede all’opera Alex Sosa e D Low, rispettivamente Label Owner di Lovely Records ed Alma Soul Music,

Un duo che non poteva far altro che un lavoro potente e di grandissima qualità: con Cavernicolas Alma Soul Music ci regala 4 tracce di musica elettronica di altissimo livello.

Tech House e Deephouse si mescolano in 3 tracce principali (Cavernicolas, Los Organs, e Neones) un dub mix (per Cavernicolas) ed un remix ad opera di Ekai (per Neones).

Un disco che guarda al dancefloor con lo scopo di conquistarlo a suon di bassi potenti, una cassa ben marcata, ed una componente armonica non troppo accentuata.

Con Cavernicolas e Los organs possiamo soddisfate la nostra sete di Tech House, mentre con Neones, nella versione originale più che nel remix di Ekai, possiamo dire di poter avere in dono un’ottima deephouse votata alla pista.

Il disco è programmato in uscita per il 29 Marzo, alla voce di catalogo [ASM092].