Speciale NYE 2016-2017

podcast logo

Ultima notte dell’anno e prima mattina dell’anno: capodanno è come sempre e da sempre un’occasione in più per lasciarsi andare ai festeggiamenti!

Noi abbiamo guardato cosa offre la magica notte a cavallo tra il 31 Dicembre ed il 1 Gennaio in tutta la penisola ed abbiamo selezionato un piccolo elenco di situazioni che abbiamo trovato interessanti!

Milano è come sempre la città più popolosa di eventi di rilievo. Amnesia Milano si accompagna a Metempsicosi presso lo Space 25 di Via Toffetti 25, e presenta in consolle la formazione della storica organizzazione: Ricky Le Roy, Mario Più, Joy Kiticonti, 00Zicky, Franchino e Luca Pechino saranno affiancati da Stefano di Miceli, in rappresentanza del team Amnesia(link all’evento: Link)!

Dude Club cala un poker d’assi con un party di 9 ore (dall’1 di Notte alle 10:00 del mattino) che vede una line up davvero interessante: Samule  Kerridge, Kr!Z, Snts, Hiver, e VG+ sono gli artisti scelti per inaugurare il 2017 (link all’evento:Link)

Il Wall Club invece si accompagna a Take It Easy e presenta Mind Aganist, Marcello Carozzi e DJLMP per Milano Crew Ensemble Vol.1 (Link all’evento: Link)

Uscendo da Milano troviamo il Bolgia con Sam Paganini ed un altro folto numero di dj  per una festa lunga da mezzanotte a mezzogiorno (Link all’evento: Link), il Tenax di Firenze che presenta un extended Set di Len Faki (Link all’evento: Link)

Caldissima anche la riviera romagnola, con un tris d’assi ad opera di Peter Pan con una 3 Giorni di eventi al Palazzo dei congressi di Riccione (che per l’occasione si chiamerà Palazzo Peter) che inizia i festeggiamenti il 30 Gennaio con Memoryman aka Uovo, il 31 con Andra Oliva, ed il 1 Gennaio con Dj Ralf (Link alla pagina del club da cui arrivare ai tre eventi: Link).

Scenendo ancora nel nostro stivale arriviamo a Roma con Nozoo NYE al Goa Club, che vede una line-up invidiabile con Nastia, Maayan Nidam, Audio Werner, Cristopher Ledger e Fabrizio Sala (Link all’evento: Link). Sempre a Roma si ripropone Cosmo Festival, con la consueta consolle di super star: Ame, Chris Liebing, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Loco Dice, Nina Kravitz, e Pan-Pot (Link all’evento: Link)

Noi vi salutiamo e vi rimandiamo ai primi giorni del 2017 con numerose novità…per ora buon party!!!!