The Sound Of Silence – Party Report

1044221_10151598174838649_1703090150_n

Prendete 4 cdj-2000, 2 djm800 e metteteli al centro di una piazza che, a Milano, è ormai il simbolo della movida. Aggiungete 2000 persone che ballano tra le 16 colonne di epoca romana e la chiesa di S. Lorenzo,
usate come collante la musica di Reset! e T-Maramsa ed avrete THE SOUND OF SILENCE: un party silente dove i Dj’s si sono dati “battaglia” nelle cuffie dei partecipanti all’evento. Non avete letto male, scriviamo “nelle cuffie” perché è quello che è successo: l’organizzazione ha messo a disposizione delle cuffie wireless (di ottima qualità, tra l’altro) con la possibilità di cambiare canale e scegliere se animarsi sotto l’ormai noto sound di Reset o la techno di Marasma.
Musica e Dj’s di prima categoria, una location molto suggestiva, tanta gente con la voglia di Ascoltare e ballare nel pieno centro di Milano, senza recare nessun disturbo alla cittadinanza. Un nuovo modo di fare party in modo efficace, economico, e socialmente compatibile: Reset, Marasma, ed Intellighenzia Elettronica (organizzazione) hanno trovato la chiave di volta per unire la passione per la musica e la cultura del Club al centro ed alle esigenze dei  cittadini. I migliori complimenti ed onori a loro: passione, cultura, e senso civico da 10 e lode.
È stato stranissimo levare le cuffie e vedere una massa di gente letteralmente scatenata senza che si sentisse nulla di più di quello che può essere il normale vociare delle persone che passano. È stato divertente cambiare canale ed ascoltare cose diverse dalle persone che avevi intorno. Un ringraziamento a Reset, Marasma, Intellighenzia Elettronica, per aver regalato alla città di Milano questo evento e l’insegnamento che il mondo della musica e delle feste può convivere con la Città.

Vi invitiamo a seguire i protagonisti/organanizzatori di questo evento:
Reset: http://www.facebook.com/wearereset
Intellighenzia Elettronica: https://www.facebook.com/pages/Intellighenzia-Electronica/136385723074212
T.Marasma: https://www.facebook.com/tommaso.marasma

Ciroga