tINI @ Tunnel Club Milano 25/09/2015

tini3


Si, torniamo a parlare di Tunnel Club nell’arco di pochissimo tempo, ed è inevitabile.

Venerdi 25 Settembre la luce in fondo al Tunnel è bionda e riccia, lineamenti centro europei e la faccia da “ragazza della porta accanto”: un mix di eccentricità, esuberanza, energia e classe che la ha portata a primeggiare levando il posto a tanti colleghi del sesso forte.

Quando si parla di Djs di solito si usa il genere maschile, per costume ed abitudine, e le fredde statistiche non dicono che ci si sbaglia, ma in questo caso LA DJ è uno dei tre volti femminili che fa impazzire il mondo.

Stiamo parlando di tINI, la tedesca che ha attirato l’attenzione di Loco Dice nel 2008, e che l’ha voluta in Desolat, che ha fatto da resident all’Ushuaia di Ibiza, che lo è stata per Cocoricò, e che è il cuore di “tINI and the Gang”, un party itinerante che fa rimbalzare lei ed i suoi compagni in giro per Ibiza e per l’Europa, lasciando il segno ovunque passino.

Ad aprire le danze ci sarà Camilla Gligorov.

I colpevoli, se così possiamo definirli, sono Amnesia Milano, Loud & Contact, e Sorgente Sonora, che hanno scelto di portare nella storica location uno dei volti più talentuosi e famosi del panorama mondiale.

Consigliamo di presentarsi presto, visto che abbiamo ragione di credere che ci sarà il sold out in breve tempo. L’ingresso è di 15/20 Euro con selezione alla porta.

Ogni dettaglio lo trovate nella pagina dell’evento ufficiale  (LINK).

In più vi proponiamo il profilo Soundcloud dell’artista qui sotto, nel caso in cui voleste levarvi definitivamente i dubbi sull’esserci o meno!