Treatment (Onur Ozer+Binh) @ Tunnel Club 06/11

12183883_898345063534576_1278704996732742514_o

Quando parliamo di Treatment parliamo di un certo Onur Ozer, arcinoto dj e producer che ha fatto del suo curriculum un biglietto da visita decisamente  importante, e Binh, che è colui che lo accompagna in questa formazione dalle sfaccettature geograficamente interessanti: Onur è turco, di Istanbul, noto crocevia di culture e tradizioni, dalla letteratura, al cibo, alla musica: un crocevia tra le sonorità intense e vive dell’occidente miscelate alla ricerca dell’atmosfera e dell’astrazione dell’oriente. Binh è Vietnamita di adozione tedesca, un mix che porta con sé la vena acustica e mistica tipica del suo lato sudasiatico ed il gusto freddo e minimale della nazione germanica.

Insieme miscelano musica dove i loop ipnotici, gli ambienti dark e profondi, si mescolano al groove techno, creando un prodotto sostanzioso e minimale.

Il loro album di debutto in uscita per Perlon si è stato pubblicato senza titolo, 2 tracce per un totale di 24 minuti di musica, pubblicata solo ed esclusivamente su Vinile: attenzione e ricerca di esclusività nella musica, nei suoni, e nei supporti, quasi a riconoscere che la propria musica non è per tutti, ma solo per chi sa gustarla nei corretti modi.

 

Questo pacchetto duo eccellente sarà ospite degli amici di Sorgente Sonora tra le mura del famoso Tunnel Milanese: le premesse per una serata di gran livello ci sono tutte.

L’open act è a cura di Modulove (Camilla Gligorov e Matteo Costa), da Subculture.

Tutte le informazioni ed il link alla pagina di ResidenAdvisor per i ticket li trovate qui: LINK