Vera & Alexandra @ Tunnel Club – 08/01/2016

SS_08_cover

 

Sorgente Sonora inizia il 2016 con la tappa numero otto di questa stagione, e si affida alle sapienti mani ed alla sensibilità musicale di due interpreti femminili che sul loro biglietto da visita possono vantare il marchio Club Visionaere – Berlino.

Due personalità che hanno fatto, anche se in due modi diversi, dei grandi passi nel mondo della musica elettronica europea.

Vera Heindel arriva dalla Berlino degli anni ’90, epoca d’oro e culla della cultura musicale che oggi viviamo, ed ha assisito in consolle dj come Ricardo Villalobos, Federico Molinari, Eli Verveine che con Maayan Nidam ha fondato il progetto Mara Trax, e che ha nel suo curriculum il titolo di Resident anche per il Robert  Johnson  Club di Offenbach, una lunga fila di date in giro per tutto il continente passando per Ibiza ed il Tini and the Gang, il Rashomon Club, The Q (Dubai) ed al Bread and Butter di Londra. .
Alexandra nasce dalla redazione di ClubbingMag, ma scopre che il suo posto non è dietro ad una scrivania a scrivere di musica, ma dietro ad una consolle a suonarla.

Con all’attivo delle presenze in consolle con personaggi come Dj Zip, Thomas Melchior, Masomenos, e Dj QU,  dopo aver esordito al Mash up Club di Bucarest, ha fatto un percorso che passa da una presenza a “Tini and the gang”, Sunwaves Festival, e tappe in tutta Europa con escursioni anche a Tokio ed in Messico.

 

Un duo che promette grandi cose, e sarà sicuramente occasione per scoprire due artiste delle quali si sente parlare poco spesso, sul nostro territorio.

A fare gli onori di casa ci sarà Camilla Gligorov!

Tutte le informazioni sull’evento qui (LINK)

 

Pagina Resident Advisor Vera

Pagina Facebook Vera

Pagina Soundcloud Vera

Pagina Resident Advisor Alexandra

Pagina Facebook Alexandra

Pagina Soundcloud Alexandra

Deephouse.it Player