Vestax, nuovo atto!

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Vestax, della bancarotta, e del fatto che spariva un pezzo importantissimo del mondo del DJing….

 

…ma a quanto pare possiamo anche dire: dormite tranquilli, come se non fosse successo nulla.

 

Vestax è salva.

 

Nella giornata di ieri Gerard Cohen, di Mixware, ha dichiarato:

The bankruptcy procedure was a necessary first step into the rebuilding of Vestax Japan and Vestax brand. Measures, engineering team, new product designs and financial support are already in place to support the rebuilding process and more information will be published by Vestax Japan during the course of the first semester 2015.

This process will definitely take some time before the first new Vestax products reach the worldwide markets but we’re confident that once again under the leadership of its original founders, Vestax will soon reemerge as a strong innovative brand as it has always been.

In sintesi, per avviare una ristrutturazione profonda e significativa è stato necessario dichiarare ufficialmente la bancarotta.

Sicuramente l’azienda non navigava in ottime acque, ma fortunatamente la situazione non era cosi grave da seppellire definitivamente il colosso.

Da quanto viene detto tutto il personale è già pronto ed operativo per seguire tutto il processo di ripartenza e rinascita del brand, e pare non ci siano cambi rilevanti nella Proprietà e nella Direzione.

Se tutto va come ci si aspetta potremmo vedere già i primissimi prodotti della nuova struttura nel primo semestre 2015…

 

Attendiamo con curiosità di vedere cosa si inventeranno questi giapponesi per stupirci e tornare a cavalcare l’onda del successo e delle vendite….in fin dei conti è un’impresa che hanno già fatto in tempi non sospetti, perchè non ripetersi!?

 

 

Ciroga