Villalobos @ Social Music City – 2/08/2015

 

11140095_10155920642030713_5561914375717758847_n

Continuiamo a seguire con grande attenzione la manifestazione Social Music City che, ricordiamo in occasione di Expo Milano 2015, sta portando artisti di primissimo livello internazionale sul dancefloor allestito all’interno del vecchio scalo ferroviario di Corso Isonzo Milano.

Oltre 1000 metri quadri di area party allestita con vari punti di ristoro, bar, e servizi, un impianto audio-video di prim’ordine, ed una struttura a coprire il pubblico dall’aggressivo sole di Agosto.

In consolle per questa edizione che ci augura “buone vacanze” ci sarà niente poco di meno che Villalobos, con a supporto Raresh, DeWalta, e Sbri.

L’artisa cileno, nonchè uno dei miti indiscussi del panorama musicale elettronico mondiale, torna a Milano per far ballare un pubblico che ci si aspetta essere quello delle grandi occasioni.

Vogliamo anche darvi due spunti sugli artisti che accompagneranno Ricardo, in modo da potervi dare il via ad una piccola ricerca su questi personaggi che non sono sicuramente da sottovalutare:

Raresh è il fondatore con Petre Inspirescu di [a:rpia:r]​. di origini rumene è un dj e producer che sta facendo molto parlare di se. ha diviso la consolle con Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Ricardo Villalobos, Josh Wink, Pascal FEOS, Troy Pierce, Marc Houle, Pier Bucci, Tobi Neumann e molti altri.

DeWalta: producer e dj Berlinese, fondatore dell’etichetta Meander, ha un background da musicista tradizionale, ma la musica elettronica lo ha “distratto”.

Sbri, italiano e resident per la serata Loud & Contatc del Macarena Club di Barcellona

I ticket sono acquistabili su Resident Advisor  a quasi 15 euro al seguente link: LINK, l’evento inizierà alle ore 16:00.

Per ogni altra informazione potete consultare l’evento ufficiale a questo LINK o la pagina ufficiale di Social Music City a questo LINK